Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Ecco le aspettative, le sensazioni, i desideri dei nostri coraggiosi ragazzi, espressi oggi, in poche parole, durante il viaggio verso Tolosa. Perché, persino sul pullman, queste prof ci fanno lavorare!!!

In questa settimana, mi aspetto di crescere in ambito culturale, di rafforzare la mia conoscenza del francese e di aumentare la mia responsabilità. (Simone)

Io in questi giorni spero proprio di divertirmi molto, di star bene nella "mia nuova famiglia", di consolidare la mia conoscenza del lessico e della lingua e, potendo frequentare le lezioni di una scuola media francese, di confrontarmi e di appendere nuovi metodi di insegnamento. (Mattia)

Sono certa che questa esperienza sarà divertente! Non vedo l'ora di fare tutte le attività! (Sabrina)

Sarà un'esperienza molto divertente e interessante e sarà importante per responsabilizzarmi. (Filippo)

Non vedo l'ora di arrivare e buttarmi nel letto! Sono molto contenta di questa esperienza. Il viaggio è molto lungo, ma io, ascoltando un po' di musica, ho passato il tempo. Sarà l'esperienza più bella della mia vita. (Petra)

Da questa settimana mi aspetto molto divertimento, ma credo anche che migliorerò la lingua e mi responsabilizzerò. (Alessandro)

Dopo questa settimana mi aspetto di migliorare il francese e di visitare nuovi luoghi. (Davide)

Mi aspetto soprattutto di migliorare la mia conoscenza della lingua, di fare nuove conoscenze, stabilire nuovi contatti, soprattutto con il mio corrispondente. (Dimitri)

Da questa settimana, mi aspetto di imparare molte cose su Tolosa e divertirmi insieme ai miei compagni di classe. (Pietro)

Da questa settimana, mi aspetto di imparare di più la lingua, di giocare e divertirmi! (Lorenzo)

Mi aspetto di visitare la città e imparare di più la lingua. (Alice)

Mi aspetto di perfezionare la lingua e fare nuove esperienze che mi arricchiranno. (Gaia)

Il tempo durante il viaggio è volato. Non vedo l'ora di incontrare Justine e di visitare la città. (Francesca)

Da questa settimana mi aspetto sicuramente molto divertimento, ma soprattutto penso che questa settimana mi servirà a diventare più responsabile. (Giulia)

Sono molto felice di fare questa esperienza. Voglio vedere come sarà la vita in un'altra famiglia e voglio anche visitare nuovi luoghi. (Arianna)

Da questa settimana mi aspetto di approfondire la lingua, visitare nuovi posti, imparare a stare con gli altri e, ovviamente, di divertirmi. (Irene)

Mi aspetto di divertirmi, fare nuovi amici e imparare nuove lingue. (Vittorio)

Mi aspetto di divertirmi, visitare nuovi luoghi, responsabilizzarmi e migliorare la lingua francese. (Marianna)

Mi aspetto di crescere, approfondire la lingua e la cultura francese, visitare nuovi posti e la città di Tolosa. (Elisa)

In questo scambio culturale mi aspetto molto divertimento, ma anche di imparare culture, modi e stili di vita diversi rispetto alla mia giornata quotidiana. (Samuele)

In questa gita mi responsabilizzerò e mi divertirò molto. Spero di fare nuovi amici. Questo è tutto! Passo e chiudo dal pullman! (Martino)

Io da questa settimana mi aspetto molto divertimento e tanta "avventura". (Matteo)

Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Premier Jour: Villasanta-Toulouse
Tag(s) : #Voyages scolaires, #France et francophonie
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :